venerdì 24 febbraio 2012

MEMORIE


IL DIVANO


Steso sul divano
La notte nera mi avvolge
Il tavolino mi fissa
Immobile
freddo tagliente
Il silenzio assordante mi taglia le orecchie
La scimmia sale
La donna mi guarda con i suoi occhi e ride
ride
ride
ride
stai male
ti sale tutto
ti manca il respiro
tutto ti guarda
steso sul divano
provo ad alzarmi
il divano è più forte
mi tiene
mi abbraccia
mi fascia
è forte
è rozzo
dove vai
la donna ride
ride
ride
ride
stai male
la scimmia è sulla testa
sogghigna
salta
salta dispettosa
steso sul divano
provo a prenderla
scappa
scivola
tutto sparisce
il vomito sale

steso sul divano
tutto immobile
la notte mi guarda
son sotto la doccia
vado via
steso
steso
steso

ESCO
la notte è fredda
tutto
è nero

JJ Bell

Nessun commento:

Posta un commento

Follow me !